archivio2018

Amoroso: “Gattuso è sulla strada giusta. Derby? Vince il Milan 2-0”

Marcio Amoroso Milan
L'ex attaccante del Milan Marcio Amoroso ha parlato del derby e del lavoro di Rino Gattuso, suo ex compagno di squadra in rossonero

Edoardo Lavezzari

Intervistato da RMC Sport, l'ex attaccante Marcio Amoroso, passato brevemente anche in rossonero, ha parlato anche di Milan, queste le sue parole: "Gattuso è sulla strada giusta, grazie anche all’aiuto di ex grandi campioni come Maldini e Leonardo che sono entrati nel quadro dirigenziale. Gattuso cerca di trasmettere la sua grinta, ha delle buone idee. Maldini è il giocatore più grande con il quale abbia mai giocato. Il derby? Mi auguro che vinca il Milan, ma il derby è il derby e non c’è un favorito. Spero che i rossoneri possano vincere 2 a 0".

Così invece su Paquetà: "È un giocatore interessante, è offensivo ma lavora anche per la squadra. Può fare la differenza nel centrocampo del Milan".

Così invece su l campionato: "Nessuno può fermare la Juventus è una società molto avanti alle altre, è preparata per vincere: le altre devono costruire per provare nei prossimi anni a raggiungere il livello dei bianconeri". 

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di