André Silva sembra essere rinato. L'attaccante del Siviglia, dopo una stagione deludente al Milan, si sta rilanciando in Spagna. A tal proposito, ecco le sue dichiarazioni al portale as.com: "Non mi aspettavo di fare 7 gol e tutte queste vittorie. Sono sempre positivo ma non immaginavo fino a questo punto! Mi trovo bene in campo e fuori, devo dire grazie ai miei compagni e all'allenatore".
archivio2018
André Silva: “Milan? Difficile capire cosa sia accaduto. Sul futuro…”
Sul Milan: "Gioco per il Siviglia, ma sono un giocatore del Milan almeno fino a giugno. Il calcio è calcio, nessun club è uguale. Non ho risposte per spiegare quello che è accaduto lo scorso anno in rossonero. So solo che quest'anno finalmente mi sento bene e ho voglia di fare più gol, vincere più partite possibili; e che la cosa fondamentale è la fiducia. Con la fiducia si può fare tutto.Sapevo che a Siviglia avrei trovato un grande club, con la fiducia totale da parte di tutti. La mia famiglia mi ha seguito qui in Spagna, sono legatissimo alla famiglia".
LEGGI ANCHE
Su Ronaldo: "Non sono l'erede di nessuno (sorride, ndr). Cristiano è Cristiano, ha fatto tantissimo... io sto iniziando adesso. Tutti sognano di eguagliarlo, ma c'è tanta strada da fare. Cristiano Ronaldo è una leggenda, voglio seguire i suoi passi... ma come André Silva". A proposito di Ronaldo, il Milan in passato è stato vicinissimo al giocatore: per saperne di più!
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA