archivio2018

André Silva rivitalizzato: contro il Ludogorets la sua occasione

Patrick Iannarelli

André Silva ha dato un segnale positivo nella sfida contro la Sampdoria. Il portoghese, entrato al posto di Cutrone, ha fatto vedere giocate interessanti

Giocate interessanti, un segnale di risveglio. André Silva, ieri in occasione del contro la Sampdoria, è entrato al 28' del secondo tempo al posto di Patrick Cutrone. Ma sembra essersi parzialmente ripreso rispetto agli ultimi match. Le pagelle sono tutte sulla sufficienza, i maggiori quotidiani sportivi hanno evidenziato la buona prova del lusitano.

'Tuttosport' ha dato la sufficienza al giocatore portoghese: "Dà segnali di risveglio", così come 'La Gazzetta dello Sport': "Cenni di vita importanti: forse il bozzolo si è rotto e la farfalla sta per uscire". Anche il Corriere dello Sport ha evidenziato la buona partita del portoghese con lo stesso giudizio: "La sua tecnica è fuori discussione. Solo che la esibisce lontano dall'area..."

Ora André Silva si gioca un momento fondamentale della sua carriera in rossonero. I tantissimi impegni potrebbero spingere Gattuso a schierarlo dal primo minuto contro il Ludogorets giovedì prossimo in Europa League. Un'occasione importantissima per dimostrare il suo vero valore.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android