- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Giocate interessanti, un segnale di risveglio. André Silva, ieri in occasione del contro la Sampdoria, è entrato al 28' del secondo tempo al posto di Patrick Cutrone. Ma sembra essersi parzialmente ripreso rispetto agli ultimi match. Le pagelle sono tutte sulla sufficienza, i maggiori quotidiani sportivi hanno evidenziato la buona prova del lusitano.
'Tuttosport' ha dato la sufficienza al giocatore portoghese: "Dà segnali di risveglio", così come 'La Gazzetta dello Sport': "Cenni di vita importanti: forse il bozzolo si è rotto e la farfalla sta per uscire". Anche il Corriere dello Sport ha evidenziato la buona partita del portoghese con lo stesso giudizio: "La sua tecnica è fuori discussione. Solo che la esibisce lontano dall'area..."
Ora André Silva si gioca un momento fondamentale della sua carriera in rossonero. I tantissimi impegni potrebbero spingere Gattuso a schierarlo dal primo minuto contro il Ludogorets giovedì prossimo in Europa League. Un'occasione importantissima per dimostrare il suo vero valore.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA