archivio2018

André Silva, tripletta alla prima con il Siviglia: la sua gioia sui social

André Silva Siviglia
André Silva ha bagnato il suo debutto nella Liga spagnola con tre reti in casa del Rayo Vallecano: sui propri account social tutta la sua felicità

Daniele Triolo

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha ricordato come l'aria della Spagna faccia bene agli ex attaccanti del Milan. Dopo Nikola Kalinić, che ha vinto (senza giocare) la Supercoppa Europea nel derby della Capitale contro il Real Madrid, ieri sera è stata la volta di André Silva, centravanti portoghese classe 1995, nel 4-1 del Siviglia in casa del Rayo Vallecano.

Dopo il gol iniziale dell'ex palermitano Franco Vázquez, si è scatenato infatti il giocatore ceduto dal Milan agli andalusi fissato a 38 milioni: André Silva è andato in gol al 31' di sinistro, al 46' in mischia e al 79', ancora con il suo mancino. Esordio da record, dunque, per il nuovo numero 12 della formazione di Pablo Machín e di Gennaro Gattuso.

Lui, intanto, attraverso i suoi canali social, ha liberato tutta la propria gioia per l'impresa: “Felice per la prima partita e per la prima vittoria con la maglia del Siviglia”, ha scritto un raggiante André Silva:

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di