Giancarlo Antognoni, dirigente della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' a pochi minuti dal match di San Siro . Queste le dichiarazioni di Antognoni:
archivio2018
Antognoni a PS: “Speriamo che Badelj ed i migliori restino in viola”
Sull'Europa League: “Pizzico di rammarico, ma il campionato della Fiorentina, in tutte le vicende successe, è encomiabile e da ricordare. Nel bene e nel male. Una squadra totalmente cambiata ha lottato fino alla fine per l'Europa. La matematica oggi non ci condanna ancora, ma siamo coscienti che sarà impossibile arrivare a questa competizione”.
LEGGI ANCHE
Sul mercato estivo: “La prerogativa è quella di mantenere i giocatori più importanti e di costituire una rosa migliore di adesso. Il prossimo anno sicuramente cercheremo di ottenere la qualificazione per l'Europa League. Non ci sbilanciamo oltre, sarebbe un sogno. Ma nel calcio a volte i sogni si realizzano pure: l'importante è lavorare bene come abbiamo fatto quest'anno”.
Su Badelj: “Ci auguriamo che rimanga con noi, è una scelta anche sua a questo punto, la società farà di tutto per poterlo trattenere. Dipende da lui, dopo un'annata positiva ci auguriamo che rimanga da noi”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA