Ha lasciato il Milan ormai da diversi anni, ma è rimasto legatissimo ai colori rossoneri, Luca Antonini. L'ex terzino numero 77 parla spesso dell'attualità milanista e lo ha fatto anche oggi ai microfoni di RMC Sport. Diversi i temi toccati, ma si è soffermato soprattutto su Patrick Cutrone. Ecco le sue parole.
archivio2018
Antonini: “Cutrone merita di essere titolare”
Sul Tottenham, affrontato nel 2011, oggi contro la Juve: "Mi ricordo quella partita, sono entrato nel secondo tempo al posto di Jankulovski, che giocava titolare. Me la ricordo bene perchè Robinho sbagliò 2/3 gol davanti alla porta e passò il Tottenham a causa dello 0-1 di San Siro. Una partita sfortunata".
LEGGI ANCHE
Su Cutrone: "Sta meritando sul campo di essere il centravanti titolare del Milan. È giovane e il Milan deve puntare su di lui. Sicuramente ha alle spalle due giocatori sui quali i rossoneri hanno investito molto e credono, ma bisogna sfruttare il momento di Cutrone: butta dentro ogni pallone che passa in area. Per paragonarlo a Inzaghi è presto, ma ha la verve e l'istinto tipici di Pippo".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA