archivio2018

Antonini: “Cutrone merita di essere titolare”

Stefano Bressi

L'ex rossonero, Antonini, ha parlato di diversi argomenti legati all'attualità del Milan, oltre che del Tottenham, avversario di oggi della Juventus.

Ha lasciato il Milan ormai da diversi anni, ma è rimasto legatissimo ai colori rossoneri, Luca Antonini. L'ex terzino numero 77 parla spesso dell'attualità milanista e lo ha fatto anche oggi ai microfoni di RMC Sport. Diversi i temi toccati, ma si è soffermato soprattutto su Patrick Cutrone. Ecco le sue parole.

Sul Tottenham, affrontato nel 2011, oggi contro la Juve: "Mi ricordo quella partita, sono entrato nel secondo tempo al posto di Jankulovski, che giocava titolare. Me la ricordo bene perchè Robinho sbagliò 2/3 gol davanti alla porta e passò il Tottenham a causa dello 0-1 di San Siro. Una partita sfortunata".

Su Cutrone: "Sta meritando sul campo di essere il centravanti titolare del Milan. È giovane e il Milan deve puntare su di lui. Sicuramente ha alle spalle due giocatori sui quali i rossoneri hanno investito molto e credono, ma bisogna sfruttare il momento di Cutrone: butta dentro ogni pallone che passa in area. Per paragonarlo a Inzaghi è presto, ma ha la verve e l'istinto tipici di Pippo".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android