archivio2018

Arsenal, David Miles: “Noi favoriti? Non ne sono cosi sicuro…”

Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante dell'Arsenal Milan
David Miles, segretario dell'Arsenal, ha commentato a Tuttomercatoweb.com il sorteggio che li vedrà opposti al Milan. Ecco le sue parole

Patrick Iannarelli

David Miles, segretario dell'Arsenal, ha commentato a Tuttomercatoweb.com il sorteggio che li vedrà opposti al Milan. Ecco le sue parole: "Probabilmente è il round più difficile, ci sono due grandi squadre contro, ci sono state grandi sfide già nel passato. Ogni partita a San Siro è speciale, poi ci sarà il ritorno all'Emirates. Credo sia fantastico per la competizione. Generalmente le squadre italiane sono molto forti, le inglesi solitamente non mollano mai. Dobbiamo uscire con un buon risultato nell'andata".

Miles ha parlato anche della doppia sfida: "Non sono sicuro di essere favorito, voi dite che il Milan è più debole... ma noi ieri stavamo perdendo 2-0 all'Emirates, quindi non dobbiamo sottostimare nessuno. Le gare con il City? È una delle migliori squadre d'Europa, ora abbiamo la finale di coppa e poi la sfida in Premier League all'Emirates".

Nel finale anche qualche parola sull'obiettivo dei Gunners: "Se vinci l'Europa League poi vai in Champions. Quindi ci sono due possibilità, entrambi difficili, arrivare quarti o vincere questo trofeo. Speriamo, il nostro obiettivo è tornare in Champions".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di