archivio2018

Arsenal, più Low che Ancelotti: le ultime dall’Inghilterra

Joachim Low Germania
Continuano le voci un possibile cambio in panchina all'Arsenal, ma Carlo Ancelotti non sarebbe più in cima alla lista dei desideri dei "Gunners"

Edoardo Lavezzari

La bella vittoria di giovedì contro il Milan potrebbe portare l'Arsenal ai quarti di finale di Europa League, un risultato prestigioso, certo, ma che potrebbe non bastare a salvare la stagione dei "Gunners" e quella di Arsene Wenger, sempre al centro della contestazione dei tifosi e lontanissimo dal quarto posto in campionato nonostante la vittoria di oggi per 3-0 contro il Watford. Forse solo la vittoria dell'Europa League potrebbe cambiare un destino, quello del tecnico alsaziano, che molti considerano segnato.

Intanto i nomi per la sua successione non mancano e sono tutti prestigiosi. Nelle ultime settimane si è parlato moltissimo di , ma secondo il "Daily Mail" il candidato numero alla panchina del club del nord di Londra sarebbe l'attuale CT della Nazionale tedesca Joachim Low, la cui esperienza alla guida della Germania potrebbe chiudersi al termine del Mondiale di Russia.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di