archivio2018

Atalanta-Milan, gara speciale per Kessie e Conti

Daniele Triolo

Franck Kessié ed Andrea Conti, oggi giocatori del Milan, sentiranno molto la sfida dell'Atleti Azzurri d'Italia: sono entrambi ex nerazzurri

Come ricordato dal sito web ufficiale del club rossonero, 'acmilan.com', , gara in programma oggi, alle ore 18:00, allo stadio 'Atleti Azzurri d'Italia', sarà una partita importante e speciale soprattutto per Franck Kessié ed Andrea Conti.

Il centrocampista ivoriano e l'esterno originario di Lecco, infatti, che oggi militano nel Milan, fino all'anno scorso vestivano la maglia dell'Atalanta ed esattamente un anno fa, il 13 maggio 2017, erano in campo in maglia nerazzurra nell'1-1 firmato dalle reti dello stesso Conti e di Gerard Deulofeu.

Quest'oggi, però, a Bergamo sarà in campo il solo Kessié dal 1', giacché Conti, come noto, ha terminato anzitempo la stagione per un nuovo infortunio ai legamenti del ginocchio. Kessié e Conti, comunque, saranno sempre legati all'Atalanta, poiché proprio con la maglia nerazzurra hanno debuttato nella massima serie: 30 presenze e 6 gol per l'ivoriano, 47 gare e 10 gol per il biondo esterno.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android