archivio2018

Atalanta, Zapata: “Abbiamo fatto la differenza nel secondo tempo”

Contrasto tra Suso e Duvan Zapata
L'attaccante dell'Atalanta Duvan Zapata ha commentato così la prestazione sua e dei nerazzurri, che oggi hanno pareggiato contro il Milan

Edoardo Lavezzari

Il suo ingresso in campo, dopo 45 minuti di gioco, ha cambiato la partita. Parliamo di Duvan Zapata che, intercettato da RMC Sport, ha commentato così la prestazione dell'Atalanta contro il Milan: "Sono contento perché la squadra ha giocato bene nel secondo tempo. Nel primo eravamo andati in difficoltà, ma abbiamo saputo soffrire insieme. È importante quando i nuovi entrati aiutano la squadra. Il Milan nella ripresa è calato fisicamente, mentre io, Ilicic e Rigoni eravamo più freschi e abbiamo fatto la differenza. Se vogliamo dare un senso a questo pareggio, però, mercoledì prossimo dobbiamo vincere in casa. Dobbiamo rubare punti anche in trasferta, ripartendo da qui per cercare di centrare i nostri obiettivi".

L'eliminazione dall'Europa League:"Ormai è il passato, dobbiamo pensare al campionato e a fare bene ogni domenica. Ora ci aspetta il Torino e vogliamo vincere in casa".

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di