archivio2018

Bacca: “Il Milan vive di ricordi. Tecnico e giocatori non erano il problema”

Donato Bulfon

L'ex attaccante del Milan, Carlos Bacca, dalle colonne di Marca, attacca la sua ex squadra, tornando a parlare del suo periodo rossonero

Torna a parlare di Milan Carlos Bacca, l'ex attaccante dei rossoneri ora al Villarreal. Attraverso una lunga intervista rilasciata a Marca, il colombiano ha attaccato i rossoneri, lontani parenti di quelli vincenti di molti anni fa.

Ecco le sue parole: "Al Milan stanno cercando una soluzione, però io in 2 anni non l'ho mai trovata. Dicevano che l'allenatore era un problema e l'han cambiato, poi il problema erano i giocatori, e alcuni di alto livello hanno tradito, sono arrivati anche nuovi dirigenti... Credo che questo stia succedendo perché nel calcio ci sono i cicli. La Juventus e il Napoli sono cresciute molto negli ultimi anni mentre il Milan vive troppo di ricordi”.

Sul Villarreal ed il suo trasferimento: “Nessun passo indietro. Ho fatto parte di un Milan diverso, non in quello che ha fatto la storia. Di storia non si vive. Lo dimostra il Real Madrid per esempio. Il Milan da molti non è tra le migliori, ci andai per la storia che aveva alle spalle ma ci sono state molte sorprese”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android