Il segreto di Pulicinella del Milan è lui: Tiémoué Bakayoko. Il centrocampista francese è diventato una pedina sempre più importante per e anche "La Gazzetta dello Sport" in edicola questa mattina lo ha sottolineato. Tra i migliori in campo ieri sera contro la SPAL, Bakayoko ha dimostrato di trovarsi a suo agio anche nel ruolo di centrocampista centrale in un centrocampo a tre "nella doppia veste di regista e incursore". La "Rosea" però sottolinea come l'ex giocatore del Monaco sia più a suo agio in un centrocampo a due e di come il 4-2-3-1 abbozzato dal Milan nel finale, prima che lasciasse il "Diavolo" con un uomo in meno, possa forse essere lo schema giusto per esaltarne le doti.
archivio2018
Bakayoko sempre più decisivo: è lui il perno del Milan
Passano le giornate e aumenta l'importanza per il Milan di Timo Bakayoko, anche ieri autore di una grande partita in mezzo al campo
Bakayoko, intanto, si gode la vittoria e guarda alle meritate vacanze: "Abbiamo bisogno di riposarci per una settimana e tornare più forti, per chiudere la stagione al quarto posto" e soprattutto al gol, unica cosa a mancargli in questa esperienza in rossonero: "Arriverà presto, spero a San Siro: sono paziente e aspetterò".
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA