archivio2018

Balotelli: “Restare al Nizza una mia scelta. Rispetto tutti, ma le decisioni le prendo io”

Donato Bulfon

Ecco le parole dell'ex attaccante del Milan, Mario Balotelli, ora al Nizza, alla televisione ufficiale dei nizzardi, sui suoi motivi dell'essere rimasto nel club francese
00:31 min

Dopo un'estate passata con la possibilità di cambiare aria, alla fine Mario Balotelli, ex attaccante del Milan, ha scelto di restare al Nizza, .

Ecco le parole del bomber azzurro ai microfoni della televisione ufficiale del club nizzardo: "Restare al Nizza è stata una mia scelta, anche se mister Vieira ha avuto una grande importanza in tal senso, dell'80%. A fine stagione volevo partire, ma qui sto molto bene e sono davvero felice e, avendo un anno di contratto, ho scelto di restare. E' stata una mia decisione, nessuno può dirmi cosa fare. Ascolto e rispetto tutti, ma alla fine nella mia carriera, faccio quello che sento. Cinque squadre mi volevano, potevo partire facilmente ma il presidente mi ha convinto a restare. Col Marsiglia ci siamo parlati, la proposta era buona come il mio rapporto con il loro tecnico. Confermo che tra i cinque club c'era il Marsiglia, ma la mia scelta è stata quella di restare". Intanto, il Milan prepara la trasferta di Napoli:

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android