Dopo il fallimento, il Bari ripartirà dalla Serie D. Ieri si è aggiudicato la società biancorossa il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ha in mente un ambizioso progetto per riportare, al più presto, i Galletti nelle categorie più alte, fino alla massima serie.
archivio2018
Bari, De Laurentiis: “Filippo Galli gestirà il vivaio”
De Laurentiis, nel corso di una conferenza stampa andata in scena questa mattina, ha infatti illustrato il percorso della nuova Società Sportiva Bari: è intenzionato a ridare lustro alla squadra pugliese, svincolandola dal Napoli e da eventuale destinazione di società-satellite degli azzurri.
Inoltre, ha rivelato di avere un ambizioso piano tecnico. “Questa mattina ho cominciato a chiamare un po' tutti, ho contattato persino Arrigo Sacchi”, la confessione dell'imprenditore cinematografico il quale, a sorpresa, ha aggiunto: “Voglio mettere tanta esperienza al servizio di questa squadra, ho già trovato un nome per il vivaio, che è quello di Filippo Galli”. L'ex rossonero, dunque, non tornerà al Milan dopo il cambio ai vertici del club come si era pensato in un primo momento:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA