Marco Bellinazzo, giornalista de ‘Il Sole 24 Ore’, è intervenuto da poco a ‘Tutti Convocati’, trasmissione in onda sulle frequenze di ‘Radio 24’, in cui ha parlato della situazione societaria del Milan: "10 milioni di Li? Credo che arriveranno ma non so da chi. Bisogna sottolineare che il Milan ha scadenze di cassa, è imbarazzante che una società come il Milan debba ricorrere a continui aumenti di capitale. Questa non è una partita che si gioca all'interno del Milan, ma una gara che si gioca sulla pelle del Milan e sulla pelle dei suoi tifosi".
archivio2018
Bellinazzo: “E’ imbarazzante che il Milan debba ricorrere a continui aumenti di capitale”
Il giornalista Marco Bellinazzo è intervenuto a ‘Tutti Convocati’, in onda su Radio 24, per parlare anche della situazione societaria del Milan
Su Elliott: "La questione Milan è molto più ampia di quella che crediamo. Il fondo Elliott è anche quello che sta dando filo da torcere a Vivendi su Telecom Italia".
Sulle parole di Fassone di ieri: "Fassone dice che il futuro del Milan è roseo e quindi si sta prendendo una responsabilità davanti ai propri tifosi. Bisogna capire chi sta garantendo chi e cosa".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA