In vista della prossima sfida amichevole contro l'Inghilterra, ecco le parole di Andrea Belotti, attaccante degli azzurri e del Torino, ai microfoni di Rai Sport: "Quest'anno ho avuto tanti infortuni che mi hanno condizionato in maniera decisiva, ma ora sto bene e c'è ancora molto da giocare".
archivio2018
Belotti: “Io in una big? Mi sposto solo per essere titolare”
Sull'Inghilterra: "Giocheremo a Wembley, e sappiamo tutti che stadio sia. Sarà molto emozionante giocare in uno stadio teatro di così tante finali. Argentina e Inghilterra sono due delle squadre più forti e lottano per vincere il Mondiale".
Sul Mondiale mancato: "E' stata davvero unna delusione che abbiamo provato tutti, ma ora cerchiamo di superarla rimanendo compatti e lavorando. Solo così si può uscirne. Ventura? Non l'ho più sentito. Intorno alla Nazionale c'è un senso di precarietà e noi lo sentiamo. Per questo cerchiamo di rimanere uniti per ripartire".
Sul futuro: "In tanti dicono che dovrei andare in una grande squadra per giocare le Coppe, ma io devo valutare tutto. Stare in panchina e non giocare, anche se in una big, a me non interessa. Se mi sposto è per essere titolare".
Sull'essere attaccante: "Il centravanti deve fare gol ma anche aiutare i compagni, cioè abbinare la fase offensiva a quella difensiva. La gente guardandomi giocare capisce quanto io ci tenga a giocare".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA