archivio2018

Berlusconi: “Il Milan di Gattuso non mi piace”

Donato Bulfon

Nell'intervallo della gara tra il suo Monza e la Triestina, ecco le parole dell'ex Presidente del Milan, Silvio Berlusconi, proprio sui rossoneri di Gattuso

per il nuovo proprietario del Monza, Silvio Berlusconi. Per la gara di stasera contro la Triestina (terminata 1-1, ndr), infatti, l'ex patron del Milan, .

Sollecitato dai colleghi di Sportitalia, ecco le parole del numero uno dei brianzoli anche sui rossoneri ed il tecnico Gennaro Gattuso: "Non mi piace il Milan di Gattuso. Ora non seguo più la Serie A, mi interessa solo il Monza. Non capisco perché i rossoneri giochino cosi. Io metterei due punte con Suso dietro Higuain”

Berlusconi ha anche aggiunto: "Questa proprietà dà garanzie al Milan e sa che non dovrà fare brutte figure. Ha investito tanto e sicuramente vorrà rivendere ad una cifra maggiore Higuain è un goleador che mancava al Milan da anni ma non capisco perché non sia supportato da una seconda punta come Suso". Una bandiera rossonera, intanto, ha ricordato il suo rapporto con Berlusconi: !

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android