Silvio Berlusconi, ex patron del Milan, è intervenuto a TeleLombardia. Tra i tanti temi trattati anche quello relativo alla nuova proprietà dei rossoneri. Ecco le sue parole riportate da 'La Gazzetta dello Sport': "Yonghong Li? Dovrebbe avere un sostituto qua in Italia, certamente". Solite frecciate al suo successore, ma quando si parla di un suo ritorno alla guida del club rossonero, Berlusconi smentisce.
archivio2018
Berlusconi: “Io di nuovo al Milan? Non c’è nessuna speranza”
Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan, è intervenuto a TeleLombardia. Ecco le sue parole sui rossoneri e sull'attuale proprietà
"Non c'è nessuna speranza, nemmeno per i miei figli, che io possa tornare a interessarmi del Milan. La mia decisione molto sofferta è definitiva". Una scelta definitiva, nonostante l'amore per i colori rossoneri. Non ci sarà dunque un Berlusconi-bis, ma l'ex patron ha abituato tutti a colpi di scena improvvisi.
Al momento, però, non c'è speranza. Nel frattempo Berlusconi continua a parlare del Milan e del suo momento: i soliti consigli tattici non mancano ad arrivare, così come il pallino delle due punte, must della visione calcistica dell'ex presidente. Ma al momento Gattuso sembra voler proseguire nel suo 4-3-3.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA