archivio2018

Berlusconi: “Milan nel mio cuore, ma non lo ricomprerò”

Edoardo Lavezzari

Silvio Berlusconi torna a parlare di Milan e smentisce categoricamente l'ipotesi di un ritorno ai vertici del club rossonero. Il "Diavolo" è il passato

Silvio Berlusconi continua a parlare di Milan e al forum organizzato da corriere.it smentisce categoricamente di poter ricomprare la squadra di cui è stato proprietario per oltre 30 anni:"Ricomprare il Milan? No, perchè per tenere ora una squadra ci vogliono troppi soldi e una famiglia da sola non lo può sostenere. Il Milan resterà nel mio cuore, sarò sempre sugli spalti. Dopo l’entrata dei soldi del petrolio nel calcio, ci vogliono troppi denari, non c’è più nessuna possibilità di poterlo ricomprare. Chi lotta per lo scudetto ha una proprietà italiana? Poi però queste squadre perdono in Europa e nel mondo".

Le proprietà straniere che non vincono in Italia: "Forse queste persone non conoscendo bene la realtà italiana non hanno scelto la gente migliore che c’era sul campo”.

La cessione del Milan a: "I cinesi mi hanno pagato per la cessione del Milan. Abbiamo avuto banche internazionali, sponsor internazionali, professionisti internazionali che ci hanno confermato che l’operazione era sicura. Abbiamo di nuovo parlato con queste persone, ci hanno dato l’ulteriore conferma dell’assoluta nettezza e pulizia del’operazione”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android