Andrea Bertolacci, centrocampista del Genoa in prestito dal Milan, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport per parlare del suo momento e della sua carriera. Diversi i temi trattati, tra cui la nazionale e il momento che ha vissuto con la maglia rossonera. Ecco le sue parole: "Ho sempre fatto parte della Nazionale, ora decide Di Biagio. Nell'era Conte avevo sempre un posto nel gruppo, mentre al Milan sono stato un po' sfortunato e ho perso le convocazioni. Futuro? Il mio è un prestito secco, quando finisce torno al Milan ma sono curioso di vedere cosa accadrà".
archivio2018
Bertolacci: “Al Milan sono stato sfortunato. Sul futuro…”
Andrea Bertolacci, centrocampista del Genoa in prestito dal Milan, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport per parlare del suo momento e della sua carriera
Il giocatore tornerà a Milano a giugno. Da quel momento in poi verranno decise le sue sorti. Al momento non sembra rientrare nei parametri del club di via Aldo Rossi. Serve un centrocampista, ma probabilmente Bertolacci cambierà casacca al termine di questa stagione agonistica .
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA