- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Tutto cambia improvvisamente, quando meno ce lo si aspetta. Andrea Bertolacci ne sa qualcosa. Il centrocampista classe 1991 è arrivato in rossonero nell'estate 2015, ma in due anni non è mai riuscito a imporsi in rossonero. Lo scorso anno così ha provato a rifarsi andando in prestito al Genoa. In rossoblu è tornato a buoni livelli e tutto lasciava pensare che il club ligure potesse riscattarlo. Di certo sembrava scontata la sua partenza dal Milan. A lungo i rossoneri hanno trattato col Genoa, .
Allora si è cercata un'altra collocazione, magari in prestito, ma ha bloccato tutto Gennaro Gattuso in persona, che non era d'accordo a lasciar andare Bertolacci senza guadagnare nulla. Nessuna offerta è però arrivata e così Bertolacci è rimasto al Milan, conquistando Rino anche sul campo.
Adesso, a quanto pare, Bertolacci è addirittura vicino a rinnovare il proprio contratto, visto che è in scadenza il prossimo giugno. Probabilmente il motivo principale è per evitare l'addio a zero, ma per Bertolacci questa rappresenta sicuramente una nuova opportunità. Intanto la squadra si sta preparando alla sfida con la Roma, ex squadra proprio del numero 16 rossonero. .
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA