- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Lucas Biglia, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato così al termine di Inter-Milan, match perso dai rossoneri: "Brucia certamente, secondo me è stata una partita equilibrata, abbiamo sbagliato all'ultimo e lo abbiamo pagato caro, ma abbiamo fatto cose positive contro una squadra forte. Abbiamo un obiettivo e dobbiamo continuare a lavorare per questo".
Il giallo: "E' una giocata di campo, può succedere, l'arbitro giudica quello che vede, ma la VAR deve fare meglio. Ho parlato con l'arbitro per fargli vedere come era messo il mio ginocchio e la mia caviglia. Rosso per Nainggolan? Non devo giudicare io, ma l'arbitro o la VAR che vede. A me ha condizionato giocare 70 minuti senza sentirmi bene. Nainggolan? Sono andato a parlare con lui e a vedere come stava".
Il giro palla: "Davanti avevamo una squadra forte, sono mancate tranquillità e personalità, volevamo forzare la giocata invece di palleggiare e poi abbiamo perso fiducia. Brucia tantissimo, ma dobbiamo continuare a lavorare, adesso pensiamo all'Europa League".
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA