- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
È un Lucas Biglia carico quello che nella giornata di domenica, al rientro dalle vacanze dopo l'impegno in Coppa del Mondo con la sua Argentina. Il centrocampista, in un'intervista esclusiva a Milan TV, si è detto pronto per la nuova stagione, un'annata che dovrà essere una rivincita e con obiettivi importanti da centrare. Queste le sue parole, fonte acmilan.com: "In questa vacanza ho avuto il tempo per mettere tutto a posto, di togliere quello che mi faceva male. Sono sereno e sono felice del lavoro dei ragazzi, spero di iniziare a lavorare presto anche io e mettermi a disposizione nel più breve tempo possibile per fare davvero una grande stagione".
Sulla preparazione e la passata stagione: "Il tempo è poco, ma in una settimana sarò a posto fisicamente per mettermi a disposizione quando i ragazzi tornano. Il mister mi ha dato sempre fiducia, soprattutto prima di fine stagione e ne avevo bisogno ma il primo ad essere deluso dalla scorsa stagione sono io. Non essere stato all'altezza della squadra e degli obiettivi, ma ora c'è la rivincita, dobbiamo raggiungere tanti obiettivi".
Sul gruppo: "Ho visto la squadra molto bene fisicamente, poi il resto si metterà a posto col tempo. La qualità c'è e la dobbiamo mettere a disposizione del mister. Ora lui ha avuto il tempo per lavorare come voleva, e possiamo fare molto bene. I ragazzi sono giovani ma possono dare tanto ed essere all'altezza".
Sugli obiettivi: "Sono orgoglioso di essere in un grande club, dobbiamo puntare alla Champions e a raggiungere sempre quel qualcosa in più, le altre si rinforzano ma noi ci proveremo sicuramente".
Intanto, in serata sarà a Milano Gonzalo Higuain:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA