archivio2018

Boateng: “Arsenal-Milan? I rossoneri vinceranno all’Emirates”

Salvatore Cantone

Kevin Prince Boateng, ex giocatore del Milan, ha rilasciato un'intervista al "Corriere dello Sport", in cui ha parlato della più stretta attualità rossonera
01:08 min

Kevin Prince Boateng, ex centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport, in cui ha affrontato vari temi d'attualità legati al mondo rossonero, a cominciare dalla partita di questa sera contro l'Arsenal: "Anche se segnare 3 goal in casa dell’Arsenal non è facile, dico 3-1 per i rossoneri con doppietta di Suso. Perché non dovrei crederci? Per il Milan è come una finale e, anche se ha perso 2-0 all’andata, non avrà di fronte un Arsenal irresistibile e vincente come negli anni passati".

Sul lavoro di Gattuso: "Lui ama il calcio e vive per questo sport. Nel suo lavoro mette passione e grinta, due componenti delle quali il Milan aveva grande bisogno. Rino trasmette a tutti la voglia di vincere ogni gara ed è grazie a questa componente che i rossoneri hanno portato a casa tanti punti".

Sul suo possibile ritorno in Italia: "Non si mai cosa può succedere nella vita. Tutti sanno che amo l’Italia, ma ho altri due anni di contratto all’Eintracht e con la mia famiglia siamo felici in una città bellissima come Francoforte".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android