archivio2018

Boateng: “De Zerbi è un genio. Allegri? E’ cresciuto tantissimo”

Kevin Prince Boateng, oggi al Sassuolo
L'ex rossonero Kevin Prince Boateng ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport: tanti i temi trattati tra cui la sfida contro la Juventus

Alessio Roccio

Lunga intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport da parte del calciatore del Sassuolo Kevin Prince Boateng. Il Ghanese ha parlato del suo passato, ma anche del suo presente in neroverde: "Sto benissimo, sono arrivato nel posto giusto al momento giusto. Ora ho la maturità giusta, ho 31 anni e so che siamo da esempio per i bambini. La società mi ha preso anche per l'esperienza ed essere da riferimento per i più giovani. De Zerbi è un genio del calcio, giochiamo benissimo: l'obiettivo è la salvezza, ma per me siamo molto forti".

Su Allegri: "E' cresciuto tantissimo. E' riuscito a fare due finali di Champions League. Al Milan mi sono trovato benissimo con lui è un grande allenatore. Lo vedo bene in Premier League". Intanto oggi in casa rossonera ha parlato Diego Laxalt: parole interessanti dell'uruguaiano sia su Gattuso che su Higuain. per leggerle!

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di