archivio2018

Bollettino medico: si ferma Musacchio. Kalinic sta bene

Edoardo Lavezzari

Il Milan, con l'ormai consueto appuntamento con il Dottor Mazzoni, ci aggiorna sulla situazione degli infortunati rossoneri. Problema per Musacchio

Buone notizie in generale sugli infortunati rossoneri: la più importante riguarda il recupero di Kalinic, poi passi in avanti per Conti e Storari, ma c'è da segnalare anche un dolore al polpaccio per Musacchio che non gli ha permesso di allenarsi. A , grazie al Dottor Mazzoni, è arrivato il nuovo bollettino medico sulla squadra di Gattuso. Di seguito,  le parole del dottor Mazzoni:

Conti: “Sta bene, il ginocchio sta bene. I test atletici fatti hanno dato esito soddisfacente. Adesso, sta seguendo un programma di riatletizzazione individualizzato. Adesso l’obiettivo vero è quello di alzare il livello di condizione atletica”

Storari: “Un esame recentissimo ha confermato che la cicatrizzazione della lesione muscolare del polpaccio è completa. Adesso sta facendo degli esercizi di rieducazione al gesto atletico e a giorni lo rivedremo sotto la direzione di Magni"

Kalinic: “Sta molto meglio, e oggi si è allenato in gruppo”

Musacchio: “Oggi non si è allenato in gruppo precauzionalmente. Ha dolore ad un polpaccio e nelle prossime ore indagheremo l’entità di questo problema”.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android