archivio2018

Bologna, Inzaghi si gioca tutto contro il Milan

Filippo Inzaghi Bologna
La posizione di Filippo Inzaghi a Bologna è traballante: l'ex rossonero si gioca tutto proprio contro il Milan e l'amico Rino Gattuso

Edoardo Lavezzari

Domani sera il Milan tornerà in campo, contro il Bologna, in una partita importante per tutte e due le squadre, ma anche per i due allenatori. Rino Gattuso, dopo la debacle di Europa League è chiamato a far vedere una reazione importante da parte del suo Milan, mentre per Filippo Inzaghi il momento è delicatissimo. Il Bologna è terzultimo, a -2 dalla zona salvezza e ha bisogno di macinare punti per uscire da una situazione complicata. L'ex tecnico rossonero ha incassato la fiducia del club e recentemente si è scagliato contro chi lo critica con un duro post su , ma la sua situazione è tutt'altro che rosea.

Secondo "Il Corriere della Sera" in edicola questa mattina la società avrebbe già contattato altri quattro allenatori per il post Inzaghi. Il pole position ci sarebbe , ancora sotto contratto con il club emiliano, ma attenzione anche a Sinisa Mihajlovic, Gianni De Biasi e Luigi Delneri. La sfida tra i due ex compagni di squadra e amici, Gattuso e Inzaghi, si carica quindi di ulteriori significati perchè nessuno dei due può permettersi di aiutare l'amico regalandogli punti.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di