Con il Benevento è stato toccato il fondo, ora si può solo risalire. Gennaro Gattuso in conferenza stampa è stato chiaro: non può accettare la situazione che si è creata e gli ultimi risultati non possono diventare la norma. Domani sarà il Bologna l'avversario. Una squadra in una posizione di classifica tranquilla, ma che vorrà comunque far bene. Inoltre, l'esperienza del Benevento praticamente già retrocesso insegna... Il Milan dovrà fare del proprio meglio. Scopriamo le probabili scelte di formazione di Gattuso.
archivio2018
Bologna-Milan, la probabile formazione rossonera
Nessun dubbio, come sempre, tra i pali: ci sarà Gianluigi Donnarumma, che vive un ottimo momento di forma e sembra aver ritrovato anche serenità. La linea a quattro vedrà Davide Calabria sulla destra, con al centro la coppia formata dal capitano Leonardo Bonucci e da Cristian Zapata. È ancora il colombiano il preferito per sostituire Alessio Romagnoli. A sinistra, ancora una volta, Ricardo Rodriguez.
A centrocampo i rossoneri dovranno fare a meno dell'infortunato Lucas Biglia e così, al fianco dell'instancabile Franck Kessie, ci sarà a sorpresa Manuel Locatelli, che sembra in vantaggio su Riccardo Montolivo. Completa il trio Giacomo Bonaventura, che non riposerà neanche stavolta.
In attacco, come sempre, i dubbi più grandi. La gara con i campani di sabato scorso ha dimostrato che il Milan non può fare a meno di Suso, che tornerà dunque dal primo minuto. Il ballottaggio per il ruolo di centravanti stavolta sembra lo stia vincendo Patrick Cutrone: dovrebbe essere lui il titolare. Gattuso ritrova anche Hakan Calhanoglu, dopo un fastidio al ginocchio. Il turco dovrebbe partire dall'inizio, anche se c'è ancora qualche dubbio.
MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, R.Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA