- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan, ha così parlato al canale tematico rossonero, dopo l'1-1 contro il Sassuolo al Meazza: "Credo ci sia rammarico, potevamo fare gol. Bravo Consigli, meno noi. Potevamo evitare di prendere quel gol, dovevamo recuperare sulle altre, peccato. Ora pensiamo alle prossime gare, dobbiamo inseguire e difenderci da chi insegue".
Sulla mancanza di energia: "Quando entriamo in area dobbiamo farlo con forza e velocità e ora ci manca un po' di brillantezza. Forse un mese fa l'avremmo vinta".
Sulle parole di Gattuso: "Devo ringraziarlo, ha sempre avuto tanta fiducia in me.Ha sempre una parola di conforto anche in queste ultime partite in cui non ho fatto benissimo".
Sulle critiche: "Sono ingiuste, dato che nelle ultime stagioni abbiamo cambiato 4 allenatori, ho giocato in tantissimi ruoli e non abbiamo mai avuto continuità di gioco. Adesso il mister ha messo a posto le cose e ci sta dando grande convinzione a tutti. Ci sta che io non sia brillantissimo, ma non mollo".
Sulle prossime gare: "Contro il Napoli servirà il miglior Milan, perchè il Napoli è l'unica che è riuscita a tener testa alla Juventus".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le parole di Gennaro Gattuso ai microfoni di e
Le parole di Beppe Iachini ai microfoni di e
© RIPRODUZIONE RISERVATA