- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Giacomo Bonaventura, centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV alla vigilia della partita contro l'Arsenal: "C'è grande voglia di fare bene, perchè è una partita bellissima contro un avversario con una grande storia. Ci teniamo a fare bene, ci stiamo preparando bene e ora dobbiamo dimostrarlo. Dobbiamo scendere in campo sempre troppa frenesia e godercela un po'. L'Arsenal è una squadra forte, con qualche punto debole. Dovremo essere bravi ad attaccare bene e difenderci meglio".
Sul Milan che corre tanto: "Corriamo con una mentalità positiva, sapendo che le nostre corse ci possono portare dei vantaggi e quindi le facciamo con molta convinzione".
Sul suo futuro: "Gattuso che dice che non devo andare in Premier? Il mister ha fiducia in me e questo mi fa piacere e mi spinge sempre a lavorare. Ho voglia di crescere e migliorare. Adesso siamo nel vivo della stagione, dobbiamo fare qualche sacrificio in più, perchè il periodo più importante della stagione e non dobbiamo farci trovare impreparati".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA