Ecco le parole a Milan TV, del centrocampista dei rossoneri, Giacomo Bonaventura, dopo la pesante sconfitta in finale di Coppa Italia contro la Juventus: "Non abbiamo reagito e loro hanno segnato il secondo gol. Contro la Juventus non basta fare una buona gara, serve andare oltre i limiti e non fare errori. Alla lunga è uscita la loro forza".
archivio2018
Bonaventura a Milan TV: “Queste gare servono per crescere e non fare più errori”
Sui gol mancati: "Abbiamo avuto occasioni, con un gol poteva andare diversamente. Siamo giovani, abbiamo comunque fatto una buona gara. La Juventus ha punito i nostri errori, potevamo fare di più ma abbiamo dato tutto".
Sulle prossime gare: “E' stata una buona Coppa Italia la nostra, ma la finale dobbiamo dimenticarla. Ora ci giochiamo l'Europa in due gare importanti, se diamo il massimo che la possiamo fare".
Sui miglioramenti da fare: "Queste gare ti fanno crescere, partite nelle quali non devi fare errori. Cercare di tenere la partita in equilibrio perché vince chi sbaglia meno. Impressiona la qualità della Juventus, ma il nostro percorso in Coppa Italia è stato buono e non è tutto da buttare".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA