- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Premium Sport, dopo il pareggio contro il Sassuolo a San Siro: "Ci abbiamo provato tanto ma non siamo riusciti a segnare. E' un momento in cui non siamo brillanti, forse un mese fa ce la facevamo a vincere. Abbiamo iniziato la stagione presto, già a giugno, è normale un piccolo calo. Da qui alla fine dobbiamo vincere sempre, dobbiamo tentare di arrivare in Champions fino alla fine".
Su Consigli: "La sua parata? Lo conosco, abbiamo giocato nell'Atalanta, sarebbe stato un gol bellissimo, tre punti fondamentali".
Sul suo momento stagionale: "Peccato, sono delle gare che non mi esprimo al massimo, vorrei fare di più, ma non riesco a dare tutto quello che ho fatto in passato. E' il periodo più difficile da quando sono al Milan. Ma è un periodo, mi allenerò ancora al massimo per recuperare. Stasera è mancato il gol e la fortuna, sia quello di Kessié e la mia occasione, in area dobbiamo essere più forti e cattivi, essere veloci, questo dobbiamo migliorare".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le parole di Gennaro Gattuso ai microfoni di e
Le parole di Beppe Iachini ai microfoni di e
© RIPRODUZIONE RISERVATA