Giacomo Bonaventura, mezzala del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport, dopo il successo in Europa League contro il Ludogorets: "Credo sia fondamentale cercare la solidità difensiva, nelle ultime gare ci stiamo riuscendo, nonostante stasera ci abbiano messo in difficoltà. Con le vittorie, le fatiche si sentono meno, sto bene e sono felice di questo. La tenuta fisica della squadra è buona. La Nazionale? Ci spero, farò di tutto per farmi trovare pronto ma ora dobbiamo pensare al campionato, dato che il mese sarà decisivo. Fare bene e di conseguenza può arrivare la Nazionale".
archivio2018
Bonaventura a Sky: “Ci auguriamo che Gattuso resti. Ha creato qualcosa di bello”
Il centrocampista del Milan, Giacomo Bonaventura, ha così parlato a Sky Sport, dopo la vittoria contro il Ludogorets
Sul momento di Cutrone: "Patrick sta facendo bene, è giovane e deve migliorare, ma ora per noi è importante perché fa gol, ma anche Kalinic e André Silva ci danno una grossa mano. Siamo contenti del nostro attacco".
Sul mister Gattuso: "Noi speriamo che Gattuso non sia un traghettatore, quello che ha creato qui è qualcosa di molto bello. La sua voglia è quella di continuare anche l'anno prossimo, è capace e può fare bene".
Sugli obiettivi stagionali: "Ora dobbiamo recuperare punti a chi ci precede. Questo mese sarà fondamentale, le gare sono tante e dovremo stare molto attenti. Dopo questo ciclo, vedremo dove saremo".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA