Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan, ha parlato a ‘Sky Sport’ alla vigilia del match di Europa League . Queste le dichiarazioni di Bonaventura:
archivio2018
Bonaventura a Sky: “Giochiamo un calcio divertente. Ibrahimovic? I grandi sono un valore aggiunto”
Sulla partita di domani sera contro l'Olympiacos: “Vincere è importante, chiaramente potrebbe significare un bel passo in avanti nel girone. Vogliamo fare una grande prestazione, perché giochiamo in casa e per tutti questi motivi”.
Sul suo momento personale: “Uno dei momenti in cui mi sto esprimendo al massimo, grazie al mister ed ai compagni. Sono contento e sto bene, questo modo di giocare mi diverte quindi voglio andare avanti così, cercare sempre di migliorare perché penso che sia io sia la squadra possiamo fare meglio”.
Su cosa ha lavorato il Milan e su cosa dovrà ancora fare: “Queste settimane abbiamo lavorato per cercare di migliorare cosa non era andato bene prima, contro il Sassuolo lo abbiamo fatto. Non voglio parlare di svolta, nel calcio ci sono sempre nuove sfide, ma non abbiamo ancora fatto niente. Dobbiamo continuare a fare risultati e prestazioni perché il Milan deve tornare in alto in campionato ed a fare una bella figura in Europa League”.
Sul tipo di calcio giocato dai rossoneri: “Penso che stiamo facendo un tipo di calcio divertente, per noi calciatori, perché spesso abbiamo la palla. Dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti: ci sono grandi margini di miglioramento, possiamo fare molto meglio di qui in avanti”.
Sul possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic e sugli ex giocatori Leonardo e Paolo Maldini in dirigenza: “Sicuramente i grandi giocatori ed i grandi ex giocatori che stanno a contatto con noi, adesso, ci danno una grossa mano. Basta vederli, fare due chiacchiere con loro: sono persone di grande credibilità e mi fa piacere. Chiunque grande giocatore dovesse arrivare poi al Milan sarebbe soltanto un valore aggiunto per la squadra”.
Clicca per le dichiarazioni di Bonaventura in conferenza e per le parole rilasciate a 'Milan TV'!
+++ +++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA