archivio2018

Bonaventura: “Ce l’abbiamo messa tutta, ma la differenza di qualità si è vista”

Daniele Triolo

Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di 'RaiSport' al termine della gara persa per 4-0 contro la Juventus
00:55 min

Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di 'RaiSport' al termine della gara persa per . Queste le dichiarazioni di Bonaventura:

Sulla partita: “Abbiamo fatto una buona partita per 60'. dopo il primo gol siamo un po' calati, e la partita si è messa su un binario difficile per noi. Questa squadra ha fatto un grande cammino in Coppa Italia, è molto giovane … ce l'abbiamo messa tutta poi alla fine la differenza di qualità si è vista”.

Sul divario con la Juventus: “La Juve lotta da anni per vincere campionato e Champions League. Noi siamo 'nati' quest'anno come squadra. Loro avevano in panchina gente come Higuain e Marchisio … noi ce l'abbiamo messa tutta”.

Su Donnarumma: “Ha fatto qualche errore come tutti. Portieri che non sbagliano mai non ne ho mai visti. Ora deve tirare su la testa, andare avanti perché abbiamo due gare fondamentali per l'Europa League”.

Sulle partite contro Atalanta e Fiorentina: “Siamo consapevoli di giocarci tanto, dobbiamo cancellare la partita di questa sera, contro avversarie non del calibro della Juventus, ma forti”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android