archivio2018

Bonucci a Sky: “Gattuso ci ha unito tutti, trasmettendo fame e umiltà”

Leonardo Bonucci Milan
Al termine della vittoria contro la Lazio, il capitano del Milan, Leonardo Bonucci, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, analizzando la sfida di San Siro

Luca Fazzini

Leonardo Bonucci, capitano del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria contro la Lazio: "Il mister è stato bravo a riunirci tutti e a trasmettere forza, fame, umiltà e sacrificio. Grande merito a lui per averci tirato fuori queste caratteristiche. E' stata una vittoria difficile. Ora dovremo recuperare le forze per la partita di mercoledì".

Sulla vittoria: "Ha un sapore particolare, ottenuta contro una squadra in grande forma insieme al Napoli".

Su Gattuso: "Abbiamo lavorato tanto da quando è arrivato lui, faticando molto durante la settimana, e i risultati arrivano. Quando ti senti bene, dai qualcosa in più. E' veramente bello far parte di questa squadra, facendo così possiamo solo migliorare".

Sulla Coppa Italia: "Mercoledì sarà il primo round, vincendo si può andare in finale".

Sul finale: "La Lazio si è alzata nel baricentro, ha messo palle alte per Savic. E' normale che ci siamo abbassati, ma è sinonimo di sacrificio, abbiamo lottato su ogni palla e anche oggi si è vista una squadra che ha voluto dire la sua".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le parole di Gattuso a , e 

SEGUICI SU

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di