archivio2018

Bonucci a Sky: “Gattuso ci ha unito tutti, trasmettendo fame e umiltà”

Luca Fazzini

Al termine della vittoria contro la Lazio, il capitano del Milan, Leonardo Bonucci, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, analizzando la sfida di San Siro
01:56 min

Leonardo Bonucci, capitano del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria contro la Lazio: "Il mister è stato bravo a riunirci tutti e a trasmettere forza, fame, umiltà e sacrificio. Grande merito a lui per averci tirato fuori queste caratteristiche. E' stata una vittoria difficile. Ora dovremo recuperare le forze per la partita di mercoledì".

Sulla vittoria: "Ha un sapore particolare, ottenuta contro una squadra in grande forma insieme al Napoli".

Su Gattuso: "Abbiamo lavorato tanto da quando è arrivato lui, faticando molto durante la settimana, e i risultati arrivano. Quando ti senti bene, dai qualcosa in più. E' veramente bello far parte di questa squadra, facendo così possiamo solo migliorare".

Sulla Coppa Italia: "Mercoledì sarà il primo round, vincendo si può andare in finale".

Sul finale: "La Lazio si è alzata nel baricentro, ha messo palle alte per Savic. E' normale che ci siamo abbassati, ma è sinonimo di sacrificio, abbiamo lottato su ogni palla e anche oggi si è vista una squadra che ha voluto dire la sua".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le parole di Gattuso a , e 

SEGUICI SU

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android