archivio2018

Bonucci a Sky: “Mi aspettavo una stagione diversa, risultato non da festeggiare”

Edoardo Lavezzari

Il capitano del Milan, Leonardo Bonucci, commenta così a Sky Sport dopo il pareggio contro l'Atalanta di questa sera in trasferta a Bergamo
01:00 min

Intercettato da Sky Sport, Leonardo Bonucci, ha parlato al termine di Atlanta-Milan, queste le sue parole: "Questo risultato non è da festeggiare, è vero che abbiamo centrato il risultato minimo, ma domenica ci aspetta una battaglia da vincere assolutamente per poi preparare al meglio la prossima stagione".

Il gol di Masiello: "Sono stati bravi a crederci, noi invece avremmo dovuto metterci un pizzico di attenzione in più, ma è inutile piangere sul latte versato, adesso da martedì testa alla Fiorentina, speriamo in un San Siro pieno".

Un bilancio della sua stagione: "A inizio anno mi aspettavo una stagione diversa, poi il campo ha dato un segnale diverso, ma fortunatamente nella seconda parte della stagione siamo cresciuti molto. Abbiamo perso punti con le piccole e questo non te lo puoi permettere, ma abbiamo tanti giovani che l'anno prossimo saranno più pronti".

Le motivazioni: "Ai giocatori ho detto che prima dei giocatori oggi servivano gli uomini e non era facile, faccio i complimenti a tutti".

Donnarumma: "Alla sua età io facevo peggio di lui, ma provavo a capire dove e come sbagliavo. Nel calcio e nello sport ogni tre giorni puoi rimediare. Oggi ha fatto una buona partita. Lui deve crescere, ha molte pressioni addosso, ma diventerà un grande portiere".

Buffon: "Auguro a Gigi e alla Juventus di vincere lo Scudetto, se lo meritano e non era facile con un Napoli che non mollava nulla. Ma sappiamo tutti qual è la mentalità della Juventus e la sua. E' un grande amico, mi mancherà sicuramente come mi è mancato quest'anno, ma ci sentiamo spesso perchè oltre al calcio esistono anche i rapporti umani".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le parole di Gasperini a  e 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android