- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Dall'arrivo di sulla panchina della Nazionale non si fa che parlare del ritorno di . E le parole del capitano azzurro al termine di Francia-Italia, riportate questa mattina nelle pagine del Corriere della Sera, confermano quanto detto: "Basta con Balotelli: non c’è solo lui. Fa le partite che deve fare, si sacrifica, fa gol e fa errori come tutti. Basta parlare sempre e soltanto di lui. Ci ha messo impegno, si vede che è cresciuto e maturato. È un valore aggiunto, è arrivato con la testa giusta, però davvero basta parlare solo di lui, sennò si sminuisce il lavoro degli altri: questa è l’Italia di tutti, non soltanto di Balotelli. Lasciamolo giocare senza pressioni".
Sulla sconfitta per 3-1 con i transalpini: "Questa è una sconfitta che non fa male, aiuta a crescere, a ricostruire. Troppo forte la Francia, una delle favorite al Mondiale di Russia. Dalle sconfitte va tratto quel che c’è da migliorare, aiutano a capire gli errori. Abbiamo tenuto bene il campo, con un pizzico di cattiveria in più potevamo fare meglio. Questa Nazionale con questi giovani può soltanto crescere. La Francia ha giovani esperti e fa la differenza".
Il difensore rossonero svela il particolare che ha portato al suo sesto gol in azzurro: "Sulla punizione del gol ci eravamo già messi d’accordo: a Balotelli ho detto che coprivo il portiere".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA