archivio2018

Bonucci, Cutrone, Romagnoli e Calabria: ecco il commento del Milan

Salvatore Cantone

Il Milan, come ormai di consueto, ha commentato attraverso il proprio sito web le notizie più importanti della rassegna stampa mattutina
01:20 min

Il Milan, come ormai di consueto, ha commentato attraverso il proprio sito web le notizie più importanti della rassegna stampa mattutina dei quotidiani sportivi nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera.

Su Bonucci e Cutrone: "In effetti, basta guardare come esultano. Bonucci e Cutrone non sorridono dopo un gol o dopo una vittoria, ma chiudono i pugni e tirano fuori tutta la grinta che hanno in corpo. Pensando già alla prossima sfida, alla cattiveria con cui inseguiranno il prossimo avversario, il prossimo obiettivo. Feeling naturale come scrive la Gazzetta, del resto nel tessuto di una squadra nascono questi rapporti che fanno clima, che fanno DNA, insieme a tutte le altre dinamiche psicologiche e tecniche di un gruppo nel suo complesso".

Su Romagnoli e Calabria: "La vicenda fisica e tecnica di Calabria e di Romagnoli ha delle assonanze. Per entrambi l'anno solare 2017 è stato caratterizzato da tanti infortuni e da una condizione che tardava ad arrivare dopo numerosi dentro-fuori dal campo. Ma una volta guariti del tutto dai rispettivi acciacchi, hanno trovato insieme alla condizione, il loro reale valore. Calabria non ha solo segnato a Roma, ma ha anche affrontato Perotti con una autorevolezza sconosciuta al Milan degli ultimi anni. Mentre Romagnoli è stato quel muro che i tifosi rossoneri sono abituati e vedere ormai da molte partite".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android