archivio2018

Bonucci: “Puntiamo a rientrare in Champions League”

Daniele Triolo

Leonardo Bonucci, capitano del Milan, si è espresso anche sulle questioni societarie: “Non c'è problema: l'importante è che le voci vengano messe a tacere”

Leonardo Bonucci è in vacanza, con la sua famiglia, in Canada, a Montréal, . La famiglia Bonucci è in compagnia di quella di Giorgio Chiellini, difensore della Juventus ed amico stretto del capitano rossonero.

Per l'occasione, i due sono stati intercettati da 'Sky Sport' e hanno rilasciato delle brevi ma importanti dichiarazioni. Soprattutto quelle del capitano rossonero, il quale, parlando del suo futuro professionale, ha detto senza mezzi termini: “Non c'è nessun tipo di problema, e che tutto venga messo a tacere per costruire qualcosa di importante. L'anno prossimo puntiamo a rientrare in Champions, riprendendo la corsa per i grandi obiettivi”.

Bonucci, poi, ha confessato che durante le vacanze 'stacca da tutto', non guardando neanche i social, ma non poteva esimersi dal fare un pronostico sugli imminenti Campionati del Mondo in Russia, competizione alla quale, dopo 60 anni, l'Italia non parteciperà: “Dico che vincerà l'Argentina, ma le prime partite me le perderò. Quando rientrerà in Italia mi metterò a pari. Che peccato non esserci in Russia ...”. Il capitano del Milan è uno degli intoccabili della difesa, così come un altro giocatore che Gennaro Gattuso reputa essere molto importante:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android