E' il doppio ex della grande sfida di Champions League che si sta giocando ad Anfield. Fabio Borini, attaccante e jolly del Milan, è stato intervistato da Premium Sport in occasione di Liverpool-Roma, sue ex squadre: "Che peccato essere andato via prima dell'arrivo di Klopp, a me piace molto le fiammate delle sue squadre. Quando ero al Liverpool ero lo stesso di adesso, forse ero più centravanti. Mi sento ancora un attaccante".
archivio2018
Borini: “Mi sento ancora un attaccante. Champions? Spero passi la Roma”
Su Liverpool e Roma: "Non pensavano di poter arrivare in semifinale, è un momento speciale. Il tridente dei Reds improvvisano molto, al contrario di noi italiani, che ci controlliamo di più".
Ancora su Reds: "In Europa fanno paura, di più che in campionato. Si trasformano e diventano speciali. Ma tanto credo che Alisson non capisca l'inglese, poi è difficile capire quelli di Liverpool! (ride, ndr)
Sulla Roma e Florenzi: "Alessandro è molto bravo, sa fare bene molti ruoli. Abbiamo giocato insieme in Nazionale, ma ora è tutto diverso. Guardando la gara contro il Barcellona, forse è un vantaggio giocare la prima fuori casa. Sarebbe bello, da italiano, che i giallorossi passassero il turno".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA