archivio2018

Cagliari e Primavera: il commento del Milan alla rassegna

Casa Milan
Il Milan, come ormai di consueto, ha commentato attraverso il proprio sito web le notizie più importanti della rassegna stampa mattutina

Salvatore Cantone

Il Milan, come ormai di consueto, ha commentato attraverso il proprio sito web le notizie più importanti della rassegna stampa mattutina dei quotidiani sportivi nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera.

Sulla gara di Cagliari: "Dopo aver enfatizzato e trasformato in battuta il senso della permanenza di Locatelli nel Milan, e dopo aver precisato rispetto alle interpretazioni che ne sarebbero potute scaturire, Rino Gattuso ha esibito il suo orgoglio poco prima di decollare alla volta della Sardegna. Ha ammesso con linearità i problemi di Benevento e Verona, ma è altrettanto vero che in trasferta in tutto il campionato il Milan fino ad oggi ha vinto solo 3 volte, a Crotone, sul terreno del Chievo e a Reggio Emilia. Ecco il vero obiettivo di Cagliari, contro una squadra forte e organizzata, tornare a vincere lontano da San Siro".

Sulla vittoria della Primavera: "Era una questione anche di gol e di episodi. Lo ha confermato il primo tempo di Solbiate contro il Sassuolo. Quarantacinque minuti nei quali il Milan è stato volenteroso e aggressivo, ma senza riuscire ad essere pericoloso. Poi nella ripresa la squadra si è sbloccata e che ci fosse una grande fame di vittoria, lo conferma il fatto di essere tornati in vantaggio dopo il pareggio dei giovani emiliani. Una vittoria voluta e alla fine meritata, nonostante la buona prova a sua volta del Sassuolo. Adesso il derby, dove il Milan cerca il secondo riscatto consecutivo rispetto alle sconfitte di inizio campionato".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android