Dopo due settimane di sosta, successive alla vittoria contro il Crotone, il Milan torna domani in campo per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A. La squadra di mister Gennaro Gattuso sarà chiamata a dare continuità ai discreti risultati delle ultime uscite, approfittando dei giorni di riposo che, almeno in teoria, dovrebbero aver ridato brillantezza ai rossoneri che sembravano essere arrivati alla canna del gas, parole queste ultime prese in prestito proprio dal tecnico calabrese. Andiamo a vedere, nel dettaglio, quelli che saranno con ogni probabilità, gli undici che partiranno dal primo minuto alla Sardegna Arenas contro i ragazzi di Diego Lopez.
archivio2018
Cagliari-Milan, la probabile formazione rossonera
DIFESA - Davanti al confermatissimo Gianluigi Donnarumma, l'unico dubbio è quello per l'esterno destro, con Ignazio Abate e Davide Calabria in ballottaggio. Con ogni probabilità giocherà il primo ed andrà a completare il reparto formato da Leonardo Bonucci, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodriguez. In panchina Mateo Musacchio, Cristian Zapata e Luca Antonelli, oltre a Calabria.
CENTROCAMPO - Trio confermato, con Franck Kessié, Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura, mentre Riccardo Montolivo si accomoderà in panchina con Manuel Locatelli.
ATTACCO - L'altro dubbio è quello per l'attaccante centrale, per il quale sono in lizza Nikola Kalinic, André Silva e Patrick Cutrone. Favorito per partire dal primo minuto è l'ex Viola, che giostrerà in mezzo al duo formato da Jesus Suso e Hakan Calhanoglu, con Fabio Borini in panchina.
Ma ecco quella che dovrebbe essere la formazione iniziale rossonera:
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. All. Gattuso.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA