- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Nella serata di domenica, di campionato che riparte dopo la sosta per le Nazionali.
QUI CAGLIARI - Il tecnico dei sardi, Rolando Maran, potrebbe schierare dal primo minuto Joao Pedro, al rientro dopo la squalifica per doping. Il brasiliano sarà in ballottaggio con Ionita: l'altro dubbio dell'allenatore cagliaritano è quello relativo alla spalla di Pavoletti, con Sau e Farias in lizza.
Il probabile 11 dei sardi nel 4-3-1-2: Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita (Joao Pedro); Sau (Farias), Pavoletti. All. Maran.
QUI MILAN - I due dubbi per il tecnico rossonero Gennaro Gattuso, sono quelli relativi al centrale di difesa da affiancare a Romagnoli e l'esterno sinistro arretrato. Per il primo ruolo, è favorito Mateo Musacchio, con Caldara destinato alla panchina. Per l'altro ruolo, invece, è un testa a testa tra Diego Laxalt e Ricardo Rodriguez. In avanti, con Cutrone ancora in dubbio, confermato il tridente Suso-Higuain-Calhanoglu.
Ma ecco il dettaglio della probabile formazioni milanista, nel solito 4-3-3: G. Donnarumma; Calabria, Musacchio (Caldara), Romagnoli, Laxalt (R. Rodriguez); Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. All. Gattuso.
Intanto, rileggi
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA