- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Conferenza stampa di vigilia per Rolando Maran che ha presentato il match di domani sera contro il Milan di Gattuso ( per rivivere la sua conferenza).
Sul rientro dalla sosta: "Al rientro ci sono sempre tante incognite. In questo caso però i nazionali sono tornati integri e chi è rimasto qua si è allenato molto bene".
Sul Milan: "Sono una squadra molto forte. Questo ci serve da stimolo per affrontarla nella maniera migliore. Lavorano tanto sugli esterni e in questo momento sono una delle squadre che sta meglio".
Sul rientro di Joao Pedro dalla squalifica: "Ha caratteristiche uniche per noi nel ruolo di trequartista. Finalmente lo recuperiamo, si è sempre allenato bene. Quello che gli manca ora è il minutaggio, ma per noi è un recupero importante".
Sulla formazione: "A parte Rafael e Ceppitelli tutti gli altri sono a disposizione. Ci sono ancora due allenamenti prima della partita di domani, deciderò".
Sui suoi attaccanti: "Non vedo nessuna crisi. Anzi, lavorano tutti molto bene per costruire occasioni da gol. Questo mi soddisfa molto". Il Milan, invece, non recupera Cutrone:
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA