Sia Cagliari che Milan sono al lavoro per preparare la gara di domenica prossima in programma alla Sardegna Arena, dove la squadra di Gattuso sarà impegnata contro quella di Maran. ha sottolineato alcuni aspetti positivi in casa rossonera, in continuità dopo la bella vittoria contro la Roma.
archivio2018
Cagliari-Milan, presente contro futuro: Biglia sfida Barella
Al di là del risultato - 1-0 grazie alla rete di Borini - Gattuso può gioire per le tante occasioni costruite in fase offensiva e per i movimenti in mediana che migliorano giorno dopo giorno. Ottima la prestazione di Bakayoko, , ma anche quella di un sempre più ritrovato Lucas Biglia. L'argentino recupera la palla al limite della propria area e fa ripartire Castillejo che in contropiede serve Borini che realizza.
A Cagliari sarà molto importante la sfida in mezzo al campo tra l'ex Lazio e Nicolò Barella. Il classe '97 - convocato in Nazionale - ha iniziato la nuova stagione esattamente come l'aveva conclusa: in maniera straordinaria con la rete decisiva a Bergamo. Barella rappresenta il futuro dell'Italia e chissà magari anche del Milan: non è mistero, infatti, che da qualche stagione, così come le migliori società italiane. La concorrenza, dunque, non manca. Chi ha convinto Gattuso sono Laxalt e Castillejo:
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA