Dopo aver parlato in conferenza stampa, il terzino rossonero si è concesso anche ai microfoni di Sky Sport in vista di Ludogorets-Milan, queste le sue parole: "E' un periodo in cui la squadra sta facendo bene, siamo felici e la squadra sta meglio mentalmente e fisicamente, ripartiamo da qui".
archivio2018
Calabria a Sky: “Stiamo bene, vogliamo continuare a vincere”
Il suo momento e il rosso di Udine: "E' stato un errore, rivedendolo quasi non ci credevo, non è una cosa da me, un intervento un po' ingenuo. Il mister e la squadra non mi hanno dato colpe, anzi mi hanno detto di guardare avanti, alle prossime partite, visto che in questo mese giochiamo ogni tre giorni".
L'impatto di Gattuso: "Lui è stato giocatore, forse è più facile per lui. Dà sempre il 100% e lo trasmette, come anche il suo staff, difficile pensare male di lui. Ti tiene sempre sul pezzo, poi è normale a volte giocare di meno, è una cosa che va a periodi. In questo momento nessuno si può arrabbiare se non gioca visti i risultati in arrivo".
Il sogno Champions League: "Questo è da sempre il nostro obiettivo, lo dice la storia, ma noi per arrivarci possiamo pensare solo una partita alla volta e quindi guardiamo solo alla partita di domani".
Il momento in cui le cose sono cambiare in meglio: "Il derby di Coppa Italia ha fatto scattare qualcosa in noi, da lì in poi sono arrivate ottime partite e tanti risultati, vogliamo continuare questa striscia positiva".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA