- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Milan, buona la prima. Il Diavolo, ieri sera, a San Siro in occasione della 22esima giornata di Serie A ed ora sarà atteso da un nuovo banco di prova, sempre contro i biancocelesti, ma per la semifinale di andata di Coppa Italia.
Intanto, , uno dei migliori in campo del primo match del 'Meazza', ha dichiarato al termine della sfida: “Sugli assist sto lavorando, continuo a provarci anche in settimana, perché tutti mi punzecchiano – ha detto il giovane terzino rossonero, così come riportato oggi da 'La Gazzetta dello Sport' -. Il mister, però, tira fuori il meglio di me”, ha sottolineato a proposito del cross per il gol di Giacomo Bonaventura il volitivo Calabria. “Abbiamo preparato bene la partita e questi sono i frutti. La svolta? E' quello che speriamo tutti. Poi in uno stadio così, che ultimamente ci sta sostenendo sempre”.
Il lavoro di Gennaro Gattuso, però, è stato promosso a pieni voti anche dal capitano rossonero, : “Ha saputo risvegliare in noi la forza del gruppo: ora tutti lottiamo per il compagno – così il centrale della Nazionale Italiana -, è bello far parte di questa squadra e la sintonia con Alessio Romagnoli sta migliorando molto”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Gattuso, è già mini-rimonta
© RIPRODUZIONE RISERVATA